• ultim'ora

Milan, a giorni l’offerta per il rinnovo di Donnarumma: le ultime

Le ultime notizie da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, sul rinnovo di Donnarumma.

di Redazione Il Milanista
Milan, le ultime su Donnarumma

MILANO – Da casa Milan filtra ottimismo per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999, infatti, in scadenza a giugno 2021, sarebbe addirittura pronto a concludere positivamente le trattative nei prossimi giorni.

UDINE, ITALY – NOVEMBER 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on November 01, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Il Milan – scrive Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport – si sta preparando, Mino Raiola resta in attesa della giusta offerta: tra i rossoneri e Gigio Donnarumma, riprenderanno – già nei prossimi giorni – le prove… di rinnovo. Maldini ha comunicato al procuratore del giocatore che, già nei prossimi giorni, la società avanzerà una nuova, dettagliata offerta per prolungare il contratto di Gigio. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già la prossima settimana, con il Milan che comunicherà all’entourage di Donnarumma fino a che punto è intenzionato a spingersi pur di trattenere l’azzurro a Milano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy