Vittoria di misura all'Olimpico Grande Torinograzie al gol di Yann Karamoh che ha messo ko l'Udinese di Sottil. Tre punti dal sapore d'Europa per i granata che si attestano settimi in classifica scavalcando proprio i bianconeri. Per l'anticipo della 22a giornata di Serie A (trasmessa su DAZN alle 20.45) i rossoneri devono puntare alla vittoria per invertire la rotta. Gli indisponibili di Pioli saranno: Maignan, Tomori, Florenzi, Ballo-Touré, Ibrahimovic, Bennacer. Da capire le scelte tecniche dopo l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter nel posticipo domenicale. Ancora panchina per Leao?
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, Juric si prende la zona Europa e si avvicina al Diavolo
Occhio al Toro a -8 dai rossoneri in classifica. Il Milan quest'anno ha già rimediato due sconfitte contro gli uomini di Juric
Mentre Juric dovrà fare a meno di: Zima, Pellegri e Lazaro. Djidji da valutare e dovrebbe recuperare anche il neo acquisto Ilic arrivato dall'Hellas Verona e indisponibile per la gara contro di ier. Nessun giocatore squalificato né per il Milan né per il Torino. Il Torosi riscatta in campionato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e si candida per un posto in Conference League a 8 punti di differenza dalla squadra di Stefano Pioli, in discesa libera e lontana dalla vittoria dallo scorso 4 gennaio. Così Juric ha commentato la vittoria nel post partita: “L’importante è mantenere questo spirito, poi vedremo dove arriveremo anche perché dobbiamo continuare a crescere e a recuperare gli infortunati”.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA