IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Juric si prende la zona Europa e si avvicina al Diavolo

Milan, Juric si prende la zona Europa e si avvicina al Diavolo - immagine 1
Occhio al Toro a -8 dai rossoneri in classifica. Il Milan quest'anno ha già rimediato due sconfitte contro gli uomini di Juric

Redazione Il Milanista

Vittoria di misura all'Olimpico Grande Torinograzie al gol di Yann Karamoh che ha messo ko l'Udinese di Sottil. Tre punti dal sapore d'Europa per i granata che si attestano settimi in classifica scavalcando proprio i bianconeri. Per l'anticipo della 22a giornata di Serie A (trasmessa su DAZN alle 20.45) i rossoneri devono puntare alla vittoria per invertire la rotta. Gli indisponibili di Pioli saranno: Maignan, Tomori, Florenzi, Ballo-Touré, Ibrahimovic, Bennacer. Da capire le scelte tecniche dopo l'ennesima sconfitta rimediata contro l'Inter nel posticipo domenicale. Ancora panchina per Leao?

Mentre Juric dovrà fare a meno di: Zima, Pellegri e Lazaro. Djidji da valutare e dovrebbe recuperare anche il neo acquisto Ilic arrivato dall'Hellas Verona e indisponibile per la gara contro di ier. Nessun giocatore squalificato né per il Milan né per il Torino. Il Torosi riscatta in campionato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e si candida per un posto in Conference League a 8 punti di differenza dalla squadra di Stefano Pioli, in discesa libera e lontana dalla vittoria dallo scorso 4 gennaio. Così Juric ha commentato la vittoria nel post partita:  “L’importante è mantenere questo spirito, poi vedremo dove arriveremo anche perché dobbiamo continuare a crescere e a recuperare gli infortunati”.