News Milan

Milan, con i giallorossi ci si contende Kjaergaard. Vecchio pallino

Secondo la stampa danese il centrocampista classe 2003 Maurits ​Kjaergaard è finito nelle mire di Milan e Roma. Attualmente al Salisburgo, sarebbe alla ricerca di un club di livello. Possibile colpo per giugno? I rossoneri riflettono. E intanto la Roma – che ha acquistato da poco Ola Solbakken del Bodø- si guarda intorno in cerca di rinforzi. E Mourinho chiede alla dirigenza di risolvere l’affare Karsdorp che tiene banco da diverso tempo e crea attriti nello spogliatoio. Oltre all’interesse per il neroverde Davide Frattesi – che con ogni probabilità non lascerà il Sassuolo prima di quest’estate- si pensa alla mezzala del Salisburgo.

Il suo cartellino ammonterebbe a circa 15-20 milioni di euro. Ma su di lui ci sono diversi top club interessati. In realtà dalle parte di Via Aldo Rossi non si parla di un nome del tutto nuovo. Già finito nel taccuino dei rossoneri quando militava nella seconda squadra del Liefering. Le sue caratteristiche distintive sono: rapidità, visione di gioco e grande capacità nell’uno contro uno. Il Milan aveva già avuto contatti con la sua agenzia. Maldini e Massara sono rimasti impressionati dal suo talento vedendolo giocare dal vivo e adesso si riaccende la pista. Un vero e proprio colpo di fulmine. Il nome del giocatore resta nel taccuino del Diavolo (e lo è da almeno un paio d’anni oramai).

Nonostante sia ancora molto giovane, il danese ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse. L’uomo giusto per il Milan di domani? Giocatore fortemente versatile: piede mancino che può adattarsi bene sia come mezzala sinistra ma anche come esterno alto a destra o trequartista. Un vero jolly da tenere in considerazione e che piace molto anche a Pioli. Intanto però, parlando sempre di mercato, grossa attenzione. Colpaccio a gennaio: Gianluca Di Marzio dà l’annuncio a sorpresa! <<<

di Riccardo Formisano

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

44 minuti ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

1 ora ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

2 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

3 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

4 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

5 ore ago