IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galliani: “Sorpreso dalle parole di Calhanoglu”. E su Baggio…

Adriano Galliani, ex a.d. del Milan

Ecco le parole di Adriano Galliani, ex Amministratore Delegato del Milan, ora al Monza con Berlusconi

Redazione Il Milanista

Con il galà del Grand Hotel di Rimini, sede del calciomercato, inizia la nuova stagione. A dal capoluogo emiliano l'ex a.d. del Milan, ora al Monza, Adriano Galliani. Ecco le sue parole:

SULL'EVOLUZIONE DEL CALCIOMERCATO -"Ho iniziato col mercato nel 1975 sempre col Monza e c’erano solo italiani. Poi sono arrivati gli stranieri e anche le società sono cambiate. Fare parallelismi è difficile anzi impossibile.

SU RIBERY - "Ribery? In B c’è il problema che non si possono avere più di 18 giocatori nati prima del 1998 e noi ne abbiamo già di più. Quelli che arriveranno saranno quasi certamente Under23".

BOATENG E BALOTELLI - "Boateng? Ha firmato con l’Hertha Berlino. Balotelli? Da mezzanotte è libero e al momento non è previsto alcun rinnovo ma si sa che il mercato è dinamico."

 Balotelli al Monza con l'AD dei brianzoli Galliani

SUL PASSAGGIO DI CALHANOGLU ALL' INTER - "Calhanoglu all’Inter? Era in scadenza e ha scelto i nerazzurri. A me spesso è capitato di scambiare calciatori. Quella di oggi è una questione di soldi ma posso dire di essere rimasto sorpreso dalle sue parole il giorno delle visite mediche quando ha detto ‘rivinciamo lo scudetto’ dopo essere arrivato secondo col Milan.

RIPESCAGGIO - "Il caso Salernitana? Non voglio entrare in merito. C’è la FIGC e il Consiglio Federale del 7 deciderà.  

BAGGIO - "Baggio nel 1990 non arriva al Milan dopo una chiacchierata tra Agnelli e Berlusconi. Io avevo già firmato con Caliendo (agente di Baggio all'epoca, ndr) e in quel momento ci chiama l'avvocato e arriva poco dopo un suo elicottero. Andiamo in Corso Marconi e l'avvocato chiede a Berlusconi di lasciargli Baggio, perché non poteva continuare a vincere lui. Io urlavo, non volevo mollare Baggio ma Berlusconi diede la sua parola all'avvocato e Baggio andò alla Juve”.

 Roberto Baggio, ex calciatore di Fiorentina, Milan, Juventus, Bologna e Brescia