Dai fischi agli applausi: la panchina fa bene a Suso e al Milan

Dai fischi agli applausi: la panchina fa bene a Suso e al Milan

Il Milan batte di misura la Spal grazie alla rete su punizione di Jesus Suso, entrato dalla panchina e decisivo nella ripresa.

di Redazione Il Milanista

Milan, Suso entra ed è decisivo

MILANO – Il Milan batte di misura la Spal grazie alla rete su punizione di Jesus Suso, entrato dalla panchina e decisivo nella ripresa. Lo spagnolo era stato titolare nelle ultime 17 partite, ma, complici prestazioni nettamente al di sotto del tollerato, si era guadagnato la rabbia dei tifosi e la panchina di ieri.

Il primo tempo da bordo campo, però, come spesso capita, ha fatto bene allo spagnolo. Suso, infatti, è entrato in campo con voglia e spirito, giocando velocemente la palla con i compagni (spesso a due tocchi e regalando tre punti d’oro al Milan con un bel gol su punizione, una delle sue specialità. Il numero 8 rossonero ha, dunque, saputo trasformare i fischi dei tifosi al suo ingresso in campo in applausi: lo spirito è quello giusto, ora bisogna cavalcare quest’ondata positiva. La panchina fa bene… CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy