Cagliari-Milan, i numeri e le statistiche del match

Cagliari-Milan, i numeri e le statistiche del match

Le principali statistiche sulla vittoria rossonera contro il Cagliari.

di Redazione Il Milanista

Cagliari-Milan, i numeri e le statistiche del match

MILANO – (fonte: acmilan.c0m) Primo successo del 2020 nell’ultima giornata del girone d’andata: i rossoneri escono da Cagliari con una vittoria importante, necessaria, e chiudono nel migliore dei modi il proprio girone d’andata. Di seguito alcune statistiche relative al successo per 2-0 ottenuto alla Sardegna Arena su Cagliari:

1- Zlatan Ibrahimović ha ritrovato la via del gol in Serie A sette anni e 250 giorni dopo la sua precedente marcatura nella competizione (nel 2012 contro l’Inter).

2- Il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque gare di Serie A contro il Cagliari (1N).

3- Dall’arrivo di Pioli, nessuna squadra ha mantenuto la porta inviolata in più incontri di Serie A del Milan (cinque, come la Sampdoria).

4- Con 38 anni e 100 giorni, Zlatan Ibrahimović è il marcatore più anziano di questo campionato.

5- In generale, Ibrahimović è il quinto marcatore più anziano nella storia del Milan in Serie A, dopo CostacurtaMaldini, Filippo Inzaghi e Liedholm.

6- Ibrahimović è andato a segno in ciascuna delle sue ultime cinque gare di campionato contro il Cagliari (cinque reti in questo parziale).

7- Rafael Leão (45’32”) ha segnato il gol più rapido dall’inizio di una ripresa di Serie A con il Milan a partire dalla rete di Ibrahimovic, nel maggio 2012 contro l’Inter.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy