Ecco le parole della giocatrice
"Sono felice per il gol ed anche per la perfomance della squadra" così Sandra Žigić, autrice del gol vittoria contro il Sassuolo, ha commentato la partita. Ecco le sue parole:
Hai avuto tempo difficili in questo periodo? - "Sì, sto bene considerando le condizioni degli ultimi giorni in cui ha sempre piovuto. Poteva andare peggio? Si, poteva andare molto peggio. E' stato difficile, ma grazie allo staff e al Vismara per il grande feeling".
Tu e la tua squadra avete giocato bene con Inter, Fiorentina, Roma e Juventus. Pensate che potete fare lo stesso gli altri incontri? - "Credo che noi cerchiamo sempre di dare il meglio e il Mister cerca di motivarci. Penso che siamo professioniste e sappiamo cosa dobbiamo fare. Non abbiamo bisogno di altre motivazioni. Giochiamo in Serie A e ci sono tante grandi squadre".
Ti sentivi che avresti segnato? - "Sì, diciamo che c'era un mio caro amico che mi aveva detto che avrei segnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
