Nuovo Stadio di Milano – Ecco la nuova nota stampa

Nuovo Stadio di Milano – Ecco la nuova nota stampa

Oggi è andato in scena un nuovo incontro tra l’Amministrazione Comunale di Milano, il Milan e l’inter sul nuovo impianto sportivo cittadino

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE NUOVO STADIO DI MILANO

MILANO – Oggi è andato in scena, in videoconferenza, un nuovo incontro tra l’Amministrazione Comunale di Milano, il Milan e L’inter. L’argomento della discussione è stato ovviamente il nuovo impianto sportivo cittadino. Anche se l’emergenza Coronavirus ha rallentato l’iter per arrivare a una soluzione, il progetto non si è arenato. Ecco la nuova nota stampa, dopo l’incontro odierno.

«AC Milan e FC Internazionale Milano hanno incontrato oggi in teleconferenza l’Amministrazione Comunale per condividere lo stato di avanzamento del progetto del Nuovo Stadio di Milano, che oggi assume una rilevanza ancora più strategica nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città. Come richiesto dall’Amministrazione Comunale, sono stati presentati ulteriori approfondimenti sulla ri-funzionalizzazione dello Stadio ‘Giuseppe Meazza‘, nel quadro del più ampio progetto di un Nuovo Stadio per Milano a San Siro e di un nuovo distretto dedicato allo sport e all’intrattenimento. Un nuovo incontro con l’Amministrazione Comunale è previsto nelle prossime settimane».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy