IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Notizie Milan – Siviglia in crisi economica, torna un ballo il riscatto di Suso

SEVILLE, SPAIN - MAY 09:  Miguel Layun of Sevilla FC celebrates after scoring his team's second goal during the La Liga match between Sevilla FC and Real Madrid at Ramon Sanchez Pizjuan stadium on May 9, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Sembrava non dovessero esserci "nuvole all'orizzonte" per il riscatto di Suso, da parte del Siviglia. Le ultime indiscrezioni però dicono altro...

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - IL futuro di Jesus Suso sembrava essere il Siviglia, ma non è così. Il club iberico infatti, a causa dell'emergenza Coronavirus, è nel bel mezzo di una crisi economica, che ha portato alla drastica decisione di tagliare del 70% gli stipendi dello staff, i collaboratori, i calciatori, le calciatrici, i dirigenti e, addirittura, i membri del Consiglio di amministrazione. Una manovra denominata ERTE, molto simile alla cassa integrazione. In queste condizioni, quindi, il riscatto dell'ex esterno rossonero in prestito agli andalusi, non è più così certo. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, anche per il calciatore che più volte aveva espresso l'intenzione di voler restare in Spagna.