IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Notizie Milan – Paquetà: “Ora sento più fiducia intorno a me”

FERRARA, ITALY - JULY 01: Lucas Paqueta of AC Milan evades challenge from Gabriel Strefezza of SPAL during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il brasiliano del Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto all'emittente satellitare sulla sua stagione

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Lucas Paquetà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il brasiliano ha parlato della sua stagione in rossonero e di Zlatan Ibrahimovic. Ecco che cosa ha deto:

«La fiducia è la cosa più importante per un calciatore e adesso la sento sia da parte del mister, che dello staff. Oggi sono più tranquillo, lavoro bene e concentrato in partita. Lavoro per fare il mio massimo. Quando ero in Brasile sentivo la fiducia di tutti, qui in Italia sto lavorando per riconquistarla e questo può fare la differenza. Ibra? Ha una storia incredibile, è un grandissimo giocatore che in campo ti sa motivare, con lui siamo più forti. Adesso ci attende una partita difficile contro la Juventus, con loro abbiamo fatto belle partite in Coppa Italia, ma con Ibra abbiamo più fiducia, possiamo fare bene».