gazzanet

Notizie Milan – Oltre cento milioni spesi sul mercato, tutti in panchina…

Anche Massara ha speso due parole su Giampaolo

Notizie Milan: il punto

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN - Società e tifosi aspettano di vedere all'opera i nuovi arrivati

MILANO - Il mercato estivo si è chiuso da appena due settimane e il Milan è stato uno dei club italiani più attivi negli affari in entrata. Sei giocatori acquistati, andando a puntellare ogni reparto dell'organico a disposizione del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

NOTIZIE MILAN - Gli investimenti fatti hanno superano i cento milioni di euro eppure, dopo tre giornate di campionato, abbiamo visto ancora il 'vecchio Milan'. Contro Udinese, Brescia e Verona la squadra rossonera è apparsa semplicemente la fotocopia di quella della scorsa stagione. Complici le scelte di Giampaolo che, nonostante le spese onerose fatte dalla società per rafforzare la squadra, non ha di fatto ancora dato fiducia ai nuovi arrivati. Anche ieri, al Bentegodi, gli acquisti erano tutti in panchina. Nella ripresa è entrato soltanto Ante Rebic mentre Rafael Leao, il più pagato durante il mercato estivo, è rimasto a guardare.

Le prestazioni, però, non sono affatto positive: dopo tre giornate il gioco spumeggiante che in molti si attendevano non si è visto e a tratti, anche nella sfida di ieri sera, la squadra è parsa imbarazzante. Ecco perché, forse, sarebbe il caso di dare spazio dal primo minuto a qualche nuovo innesto: la società ha investito tanto per rafforzare l'organico e, giustamente, si aspetta delle risposte in campo. Risposte che possono arrivare solamente dando l'opportunità, ai nuovi arrivati, di giocare.

[poll id="563"]