Il mercato del Milan è in fermento. Soprattutto per il reparto arretrato, tra possibili uscite e probabili entrate. Ecco il punto della situazione

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Milan e il reparto arretrato rossonero. Il Diavolo è sempre alla ricerca di un centrale, con Milenkovic sempre in cima alla lista dei desideri, ma arrivare al serbo non sarà facile, viste le resistenze della Fiorentina.

musacchio

Capitolo cessioni, Kjaer e Romagnoli sono intoccabili e resteranno sicuramente a Milanello. Gabbia, invece, si è conquistato sul campo la conferma anche per la prossima stagione, nonostante diversi club di Serie A interessati al prestito del giovane centrale. La sorpresa è rappresentata da Musacchio. L'argentino dovrebbe restare al Milan, viste le sue condizioni fisiche. L'operazione alla caviglia di giugno, lo terrà fuori ancora per diverse settimane e difficilmente arriveranno offerte per lui. Chi dovrebbe partire, per far spazio al possibile nuovo innesto, è Duarte. Il brasiliano dovrebbe partire in prestito per mettere nelle gambe minuti ed esperienza.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti