Notizie Milan – Lennon: “Ajer ha un contratto fino al 2022 con il Celtic”

Notizie Milan – Lennon: “Ajer ha un contratto fino al 2022 con il Celtic”

L’allenatore dei Celtic ha voluto commentare le voci di un possibile trasferimento di Ajer in estate. Sul calciatore norvegese c’è l’interesse del Milan

di Redazione Il Milanista
News Milan, idea Ajer per la difesa

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato sul futuro di Ajer. Il difensore del Celtic è al centro delle voci di mercato, complici anche le parole del suo agente, e il Milan sembra intenzionato a portare il calciatore a Milanello, in estate, al posto del probabile partente MusacchioNeil Lennon, allenatore della squadra di Glasgow, ha commentato queste notizie ai microfoni di Sky Sports Uk. Ecco le sue parole.

: «Sono a conoscenza anch’io della parole dell’agente di Ajer, ma il calciatore è di proprietà del Celtic ed è il club che decide il futuro dei suoi calciatori, non gli agenti. Il ragazzo non ha mai fatto presente la sua intenzione di voler partire, qui è felice ed ha giocato sempre bene. E’ vincolato a un contratto fino al 2022, quindi manca ancora molto alla scadenza, nessuno mi ha chiamato per lui né ha palesato il suo interesse al Celtic. Credo ce il suo agente si sia sparato su un piede da solo con quelle parole».

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy