gazzanet

Notizie Milan – La Fiorentina studia il possibile colpo Calabria

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13:  Davide Calabria of Juventus competes for the ball with Blaise Matuidi of AC Milan during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il terzino del Milan potrebbe continuare la sua carriera lontano dai colori rossoneri. Sulle sue tracce ci sarebbe la Fiorentina

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Il futuro di Davide Calabria continua ad essere avvolto dall'incertezza. Il terzino scuola Milan, durante la prossima sessione estiva di mercato, potrebbe cambiare maglia. Sulle sue tracce ci sarebbe la Fiorentina, con il direttore sportivo del club Viola, Pradè, suo grande estimatore. l'operazione, però, è legata al futuro del dirigente stesso, dato che potrebbe salutare la società Gigliata in estate. Quella attuale non è la miglior stagione vissuta da Calabria, molto spesso è finito in panchina, con Andrea Conti che è riuscito a scalare le gerarchie di Pioli, diventando il terzino destro titolare del Diavolo. Si era parlato di una sua partenza, direzione Siviglia, anche in inverno.