Notizie Calcio – Galliani: “Credo che si giocherà per molto a porte chiuse”

Notizie Calcio – Galliani: “Credo che si giocherà per molto a porte chiuse”

L’ex amministratore delegato del Milan, oggi al Monza, ha parlato sulle frequenze di TeleRadioStereo dell’emergenza coronavirus

di Redazione Il Milanista
Galliani, ex amministratore delegato del Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO – Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan, nell’era Berlusconi e oggi al Monza, è intervenuto sulle frequenze di TeleRadioStereo e ha parlato dell’emergenza Coronavirus legata anche al mondo del calcio. Ecco le sue parole.

: «Vivo questo periodo d’isolamento come tante altre persone nel nostro paese, sto a casa e non esco assolutamente, ma devo essere sincero: le giornate volano. Rispetto a prima leggo i quotidiani la notte, fino a poco tempo fa invece lo facevo la mattina, adesso grazie alle nuove tecnologie sono aumentate le comunicazioni e faccio conferenze e riunioni a distanza. Per quanto riguarda il calcio, cosa volete che vi dica? Oggi hanno rimandato le Olimpiadi, bisogna affidarsi a quello che dicono medici e scienziati, sicuramente quando usciremo dalle nostre case non sarà più come prima. Peso si giocherà per molto tempo a porte chiuse, non so quando 80mila persone potranno tornare una accanto all’atra a San Siro. Adesso però bisogna concentrarci sulla salute».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy