Dopo la notizia della positività al Coronavirus di alcuni tesserati del Valencia l'Atalanta sul sito internet ha emesso un comunicato ufficiale

ULTIME NOTIZIE CALCIO

MILANO - Nella giornata di oggi il Valencia aveva comunicato la positività al Coronavirus di cinque sui tesserati tra calciatori e staff. L'ultima partita disputata dagli spagnoli è stata contro l'Atalanta in Champions League. Proprio il club orobico, poco fa, sul suo sito internet ha emesso un nuovo comunicato ufficiale su questa vicenda.

"A seguito della positività di più tesserati del Valencia CF, Atalanta B.C. comunica che sono stati confermati la forma dell’isolamento domiciliare e il rispetto delle norme igieniche come da indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità, prassi già messa in atto dal Club sin dal rientro dalla trasferta di Valencia".

atalanta

Tratto dal sito atalanta.itCLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti