Inter-Milan – Maldini: “Con una vittoria il resto della stagione più rosea”

Inter-Milan – Maldini: “Con una vittoria il resto della stagione più rosea”

Mancano pochi minuti al calcio d’inizio di Inter-Milan. Paolo Maldini, ex calciatore e dirigente rossonero, ha parato ai microfoni di Sky Sport

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE INTER-MILAN

MILANO – Paolo Maldini, ex capitano e bandiera, oggi dirigente rossonero , ha parlato ai microfoni di SkySport del derby. Ecco cosa ha detto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Milan.

: «Ibra se sta in campo vuol dire che sta bene. Alla sua età si conosce, il suo utilizzo è stato programmato insieme a lui e con il feedback dei medici. E’ un campione, non solo dal punto di vista tecnico, lui vive e si allena da professionista. In una quadra giovane come la nostra accelera il processo di maturazione dei suoi compagni. Io Boban e Massara siamo qui da pochissimo tempo, il programma si fa a medio termine, il Milan non va in Champions da sei anni. Noi siamo i primi responsabili responsabili sia nel bene che nel male, ma facciamo finire la stagione. Nei miei primi derby mi sentivo bene ma non riuscivo a rendere al massimo, per l’aspetto psicologico, verso la fine della mia carriera volevo giocare partite come questa».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy