calciomercato

Calciomercato Milan / Così non si fa! Cambiano le condizioni, ma Maldini…

Redazione Il Milanista

Una delle priorità della dirigenza è quella di blindare Rafael Leao, in scadenza nel 2024 e corteggiato da mezza Europa. Il Milan ha aperto i discorsi con Jorge Mendes che dopo una stagione così devastante del suo assistito avrebbe aumentato le richieste d'ingaggio. Secondo quanto riporta IlCorriereDellaSera il Paris Saint-Germain continua a corteggiare Leao e avrebbe presentato ai rossoneri un'offerta da 70 milioni di euro. La cifra offerta dai parigini non basta e il Milan non vuole privarsi del suo talento più puro.

Per questo motivo già a febbraio scorso i rossoneri avevano messo sul piatto un'offerta per il suo rinnovo al triplo delle cifre che percepisce ora. Prolungamento fino al 2026 a 4,5 milioni a stagione, queste le cifre offerte dal Milan. Il rinnovo sembrava ad un passo, ma la firma è slittata per la questione legale, ancora aperta, con lo Sporting Lisbona.

Oggi però potrebbero non bastare e Jorge Mendes chiede uno sforzo ulteriore a Maldini e Massara. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano nazionale, il procuratore portoghese non accetterà meno di 5-6 milioni di euro a stagione per prolungare il contratto di Leao con il Milan. Appena finirà la stagione le parti si rimetteranno a un tavolo e la sensazione è che i rossoneri alzeranno l'offerta. Leao è il top player della squadra e la dirigenza rossonera non vorrebbe in alcun modo privarsi di lui. Vista la tanta concorrenza, specie del PSG che può offrire cifre importanti, ci sarà bisogno di accontentare le richieste di Mendes per evitare spiacevoli sorprese. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<

tutte le notizie di