calciomercato

Mercato, arriva la notizia che spaventa il Milan: “Offerta enorme” / News

Redazione Il Milanista

C'è un calciatore che forse più di altri negli ultimi due anni ha dato un contributo incredibile alla crescita del Milan e conseguentemente ai risultati che i rossoneri hanno portato a casa: Mike Maignan.

Il Tottenham prepara l'offerta da brividi

Secondo quanto viene riferito dalla CBS, gli Spurs starebbero preparando un'offerta da urlo per convincere il Milan a cedere il portierone rossonero. Il suo valore è di circa 40 milioni di euro ma a quanto risulta, gli Inglesi potrebbero mettere sul piatto quasi il doppio. Una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Una somma importantissima che - una volta sul tavolo di Maldini - spingerà il club a fare dei ragionamenti obbligati.

E' giusto cedere un calciatore così forte e determinante se sul tavolo delle offerte c'è una somma altrettanto importante? Qui non c'è il rischio Donnarumma. Il giocatore ha un contratto con il Milan fino al 2026. Ma 70 milioni di euro, davvero, potrebbero essere una somma incredibile. Noi, il nostro parere, ce lo siamo già fatto. Maignan, negli anni, può portare al Milan molto più di 70 milioni di euro. E dunque, sarebbe giusto tenerlo. Ma noi non siamo la società. Dunque, semmai dovesse davvero arrivare un'offerta simile, non dovremo fare altro che attendere la decisione del club. Ma non è ancora tutto. Terremoto Pioli, esonero in arrivo: "Già scelto il sostituto!" <<<