calciomercato

Mercato Milan – Movimenti folli, ultimo disperato tentativo

Redazione Il Milanista

Pioli ha mostrato di non avere dubbi: "Tutti sappiamo  quanto sia importante Franck e quanto lui sia felice di stare al Milan. Franck è cresciuto tanto, così come tanti suoi compagni. Kessie ha dato tanto, ma può crescere ancora tanto. Sappiamo tutti quanto sia importante per noi. L'ho sentito spesso questa estate, è sereno e motivato, tornerà forte come prima".

Nelle parole di mister Pioli non traspare alcun timore di perdere il suo asso in mediana. Inutile negare che il classe 1996 si è dimostrato, per quantità e qualità, un calciatore insostituibile per il Milan. Il suo contratto, però, scadrà a giugno 2022 e sono tante le squadre, anche tra i top club, che sarebbero interessate al suo acquisto a prezzo ribassato.

Il Milan però non ha alcuna intenzione di perdere il suo giocatore più in auge in questo momento. E farà di tutto affinché il rinnovo possa concretizzarsi in tempi brevi. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ne ha parlato così a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport: "Kessie è un'altra priorità del Milan: non è un acquisto da fare, ma è come se lo fosse per evitare di trovarsi in difficoltà tra qualche mese".

Il rinnovo di Kessie, dunque, è una priorità assoluta per Paolo Maldini e Frederic Massara, i quali non si lasceranno certamente intimidire dalle ultime indiscrezioni che vorrebbero il Tottenham di Paratici pronto a fare follie per uno dei migliori giocatori del nostro campionato. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra l'altro, l'accordo con il centrocampista ivoriano, su cifre di ingaggio molto alte, è vicino: si parla di circa 5,5 milioni di euro a stagione. Non solo la delicata questione Kessie, sono parecchi gli aggiornamenti sulle ultime di mercato dei rossoneri: la raffica<<<

tutte le notizie di