calciomercato

Mercato Milan / Osimhen al 45%, Origi sfiora il 90% e con il Lille…

Dopo le tante voci di mercato, tra indiscrezioni e trattative concrete, ritorna il borsino de IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Investcorp stanzierà 300 milioni di euro per il mercato della prossima stagione. L'approdo del fondo del Bahrein è sempre più vicino e i rossoneri cominciano a pensare in grande per il futuro. Le strategie non cambieranno, le idee di Maldini Massara sono state vincenti e hanno reso di nuovo competitivo il Milan. I due addetti ai lavori del club di Via Aldo Rossi rappresentano presente e futuro del club meneghino.

Tra i tanti nomi che circolano in orbita rossonera ci sono colpi a parametro zero e investimenti importanti, profili giovani e promettenti e giocatori affermati, pronti a rendere grande il Diavolo nell'immediato futuro.  La dirigenza rossonera è infatti alla ricerca di due attaccanti di qualità, di un esterno di fascia destra, di un trequartista e di un centrale di difesa da aggiungere ad un reparto già solidissimo. Certi della qualificazione in Champions League, Investcorp vuole fare il salto di qualità.

Facciamo il punto sulla situazione con il nostro borsino per tenervi aggiornati nome per nome su chi vestirà la casacca rossonera. E allora iniziamo: vediamo insieme le percentuali, dalla più bassa alla più alta<<<

tutte le notizie di