calcio

Milan Femminile | Lindsey Thomas saluta le giallorosse

Redazione Il Milanista

L'esterna d'attacco ha salutato il club capitolino con un lungo e sentito messaggio su Instagram, in cui ha ringraziato tifosi e società

E' tutto fatto per il Milan Femminile: dopo l'addio di Natasha Dowie, a rinforzare il tridente d'attacco rossonero arriva Lindsey Thomas. L'esterna francese dopo due stagioni nella Capitale si sente pronta a rilanciarsi in una nuova e affascinante avventura; infatti, con le diavole la calciatrice potrà calcare i grandi campi d'Europa.

Conquistata una Coppa Italia sotto la guida di Betty Bavagnoli, l'attaccante ha salutato le romane e la città, per vestire la maglia rossonera. Le foto di rito non sono ancora state divulgate, né l'ufficialità sulla sua firma; però l'ex-Bordeaux è stata vista fuori Casa Milan, dove avrebbe già sostenuto tutte le visitiche mediche previste dal protocollo.

Thomas saluta Roma:

Due anni e 11 gol dopo, la giallorossa ha scelto di salutare così il club che l'ha lanciata nel grande calcio italiano: "Roma, non è mai facile salutare una città come te, una società come la tua e i tuoi tifosi. Mi sono sentita a casa mia. Sono arrivata in punta di piedi, con l’entusiasmo di provare questa nuova avventura nel 2019. Ad oggi, parto a testa alta, orgogliosa di aver fatto parte di questa grande squadra, di questa società".

Thomas ha affidato le sue parole d'addio ad un post su Instagram: "Di aver partecipato alla conquista del primo trofeo dell’AS ROMA Femminile. Non è mai facile dirti ciao Roma, sei una città unica e magica. Mi hai lasciato un segno grande, un segno che mi ha sicuramente cambiato. Ti ringrazio per tutte le cose che mi hai dato".

Le dolci parole della calciatrice per la società non celano però l'entusiasmo per la sua nuova avventura in rossonero: "Per me è solo un arrivederci e non un ciao definitivo. È arrivato il tempo per me di provare una nuova avventura, di confrontarmi con altre difficoltà, di scoprire altre cose. Noi ci rivedremo di sicuro sul campo".