Dalla Spagna: il Milan cerca Zeca per rinforzare la difesa

Dalla Spagna: il Milan cerca Zeca per rinforzare la difesa

Per i rossoneri il calciomercato non si è mai chiuso. Dopo la brutta figura rimediata contro i blucerchiati, Fassone e Mirabilli cercano un nuovo profilo per la difesa.

di Redazione Il Milanista

MILANO- Per il Milan del nuovo corso cinese il calciomercato non si è mai chiuso. Il dirigente Fassone infatti non ha mai smesso di cercare nuovi profili da portare alla corte di mister Montella. Dopo la brutta figura rimediata contro la Sampdoria, che ha indispettito i tifosi, è stato proprio l’amministratore delegato del Milan a bocciare l’atteggiamento della squadra. Uno dei problemi saltati all’occhio della squadra milanese è stata la difesa. Infatti le prestazioni di Romagnoli e Zapata hanno messo in evidenza alcune lacune difensive, dimostrando le loro difficoltà con il “3-5-2” ideato da Montella.

Zeca Milan

Come riportato dal portale spagnolo “fichajes.com“, il mercato potrebbe dare una mano al mister rossonero.  Il profilo accostato al Milan questa volta è il giovane brasiliano José Carlos Cracco Neto detto “Zeca”, terzino sinistro in forze al Santos già noto ai club europei per l’oro olimpico conquistato la scorsa estate. La stampa brasiliana già lo paragona a Roberto Carlos. Sarà lui l’uomo giusto per rinforzare il reparto difensivo del Milan? La squadra milanese tuttavia dovrà vincere la concorrenza del Liverpool, a sua volta interessata al brasiliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy