Pranzo Mirabelli e Montella: si è parlato di Cuadrado?

Tra campo e mercato, un pranzo pianificatore per gli ultimi ritocchi prima dell’inizio della stagione

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’inviato di Skysport, Peppe Di Stefano, riferisce di un pranzo che si è tenuto a Carnago tra Montella e Mirabelli e probabilmente hanno parlato delle ultime tematiche di mercato e di campo prima dell’inizio ufficiale della stagione rossonera giovedì contro l’Universitatea Craiova.

Vincenzo Montella si trova davanti ad un compito difficile ma del resto, essendo allenatore può essere anche stimolante: mettere insieme i nuovi arrivati da questa sessione di calciomercato per assemblare una squadra compatta e collaudata per combattere per il vertice della classifica. Ha messo a segno dieci colpi di mercato e Fassone ha detto che ci sarà un ultimo grande botto. Riguarda sicuramente l’attaccante, ma chissà se non possa rientrare nel discorso un calciatore che Montella ha già allenato nella Fiorentina: Juan Cuadrado.

Cuadrado
Cuadrado

Sono vari i moduli con cui questo Milan può scendere in campo e c’è il calciatore colombiano che andrebbe bene per tutti. Montella l’ha già allenato a Firenze, nella sua prima e strepitosa stagione viola dove Juan Cuadrado disputa una stagione memorabile tra gol e assist. Gli ultimi due anni alla Juventus lo hanno in parte cambiato.

Prima era un giocatore in primis improntato per giocare all’attacco, nel tridente che il tecnico campano gli aveva disegnato, ora invece Allegri ha dato una dimensione tutta nuova: è diventato un calciatore verticale, che quando il campo si apre, non c’è calciatore che tenga in grado di contenerlo in velocità. Una riserva di lusso che con l’arrivo di Bernardeschi alla Juventus rischia di vedere ridotto ancora di più il suo spazio.

Il suo agente Alessandro Lucci ha ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli, visto anche la riuscita in poco tempo della trattativa Bonucci – Milan. Chissà se Mirabelli riuscirà a dare una scoppino anche a Cuadrado…

Intanto Suso sulla via del recupero…

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy