Fassone e Mirabelli a Roma per Biglia e Keita

Fassone e Mirabelli a Roma per Biglia e Keita

I dirigenti rossoneri nella capitale per discutere con i giocatori

di Redazione Il Milanista

MILANO – Fassone e Mirabelli sarebbero a Roma per parlare con l’agente di Lucas Biglia. Il regista della Lazio è un giocatore di gran classe, da sempre gradito al Milan del nuovo corso che vorrebbe sfruttare il momento di difficoltà tra giocatore e Lotito.

Biglia-lazio
Biglia-lazio

Regista di classe – Al Milan serve un regista davanti la difesa. L’argentino della Lazio è il profilo giusto, lo ha dimostrato in questi anni a Roma e tante sono le squadre che sono interessate a lui. L’altra estate fu vicinissimo all’Inter, ma poi Lotito e Tare convinsero il calciatore a rimanere a Roma almeno un altro anno, promettendo stesso ingaggio della società nerazzura.. La società ora sta ancora formulando un rinnovo e questo rende nervoso anche il capitano dei biancocelesti.

biglia - milan
biglia – milan

Biglia può essere un valido sostituto di Montolivo e può giocare nel centrocampo a 3, come in quello a 2. Esperienza internazionale e in Italia diventerebbe un altro grande colpo a centrocampo dopo quello di Kessiè. Infine, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sul tavolo delle trattative sarebbe finito anche il nome di Keita Balde Diao, per il quale il Milan avrebbe riallacciato i rapporti aperti da qualche mese. Intanto De Sciglio…

Ilmilanista.it

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy