Il Milanista archivio2017 Chiellini da Cattelan: "Da piccolo tifavo Milan. Doha? Brucia ancora."

Chiellini da Cattelan: "Da piccolo tifavo Milan. Doha? Brucia ancora."

Redazione Il Milanista
Il centrale si diverte e parla del Milan durante il programma del popolare conduttore interista

MILANO - Giorgio Chiellini, ospite del programma televisivo “E poi c’è Cattelan”, condotto dal popolare tifoso interista, ha parlato della sua vita universitaria e di quando da piccolo tifava Milan:«Ho avuto il Milan nel cuore, da bambino tifavo per i rossoneri e avevo il poster di Maldini appeso sul muro della cameretta. Università? Una volta sono entrato per fare gli esami e c’è stato un putiferio, la professoressa mi ha portato in un’altra aula rispetto ai colleghi di corso, eravamo solo io, il prof e l’assistente non potevo neanche copiare. Non so ancora se sarò in campo contro il Milan, è una classica del nostro campionato, domani farò gli esami, sicuramente fra domani e dopodomani sapremo qualcosa di più. Brucia la sconfitta di Doha contro i rossoneri, complimenti a loro ma c’è stato anche qualche demerito nostro e abbiamo perso l’occasione per portare a casa un altro trofeo. Sarà una gara difficile, loro sono una squadra di qualità e sono molto veloci in contropiede, bisognerà stare attenti sopratutto a quello».

Il centrale della Nazionale si è poi dilettato a giocare a "minigol" postando poi su Instagram la foto della puntata.

IlMilanista.it