L'ad rossonero ha espresso la propria posizione poco prima dell'elezione
MILANO - E' in corso l'assemblea che nominerà oggi pomeriggio il nuovo presidente FIGC: in ballo Andrea Abodi e il presidente uscente Carlo Tavecchio. Come riporta Tuttomercatoweb.com, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha espresso apertamente la posizione del club rossonero riguardo l'elezione del presidente della FIGC: "Il Milan è con Carlo Tavecchio. I giochi non sono fatti, a breve ne sapremo di più"
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
BRAIDA: "SPERO CHE RESTI BERLUSCONI. DEULOFEU..."
COSTACURTA: "SENZA CLOSING, MILAN PIU' DEBOLE"
ANCHE LE IENE SFOTTONO IL MILAN SUL CLOSING
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA