Vincono gli Ironici, seguiti dai Rabbiosi. Gli Ottimisiti si contano sulle dita di una mano
Caos closing! Inferno rossonero sui social, ad ognuno il suo girone...
Il caos derivante dall'ennesimo slittamento del closing fra Fininvest e SES ha provocato diverse ma prevedibili reazioni tra i tifosi che hanno intasato i social con i loro commenti e reazioni (non sempre politicamente corrette). Primi fra tutti gli Ironici, coloro che riescono a prendersi in giro da soli e ridere sulla vicenda che ha coinvolto il Milan
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Nel girone successivo...CONTINUA A LEGGERE
Berlusconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA