Il Milanista archivio2017 Caos closing! Inferno rossonero sui social, ad ognuno il suo girone...

Caos closing! Inferno rossonero sui social, ad ognuno il suo girone...

Redazione Il Milanista
Vincono gli Ironici, seguiti dai Rabbiosi. Gli Ottimisiti si contano sulle dita di una mano

Il caos derivante dall'ennesimo slittamento del closing fra Fininvest e SES ha provocato diverse ma prevedibili reazioni tra i tifosi che hanno intasato i social con i loro commenti e reazioni (non sempre politicamente corrette). Primi fra tutti gli Ironici, coloro che riescono a prendersi in giro da soli e ridere sulla vicenda che ha coinvolto il Milan

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

Nel girone successivo...CONTINUA A LEGGERE