Vincono gli Ironici, seguiti dai Rabbiosi. Gli Ottimisiti si contano sulle dita di una mano
I Rabbiosi
All'ironia però segue la frustrazione, la rabbia; e arrivano quindi i commenti di coloro che non riescono a mandar giù il caos societario.
#ACMilan #SerieA #italy #calciomercato SENZA PAROLE🙏🏻 pic.twitter.com/Kc8NlNCmVG
— simonW (@SlLupi) March 2, 2017
#ACMilan Siamo diventati la barzelletta d'Italia, grazie sopratutto per essere riusciti a perdere Donnarumma senza neanche fare una proposta
— Paolo Turatello (@paolotur) March 2, 2017
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Ora ho capito perchè lo hanno chiamato #closing perchè si chiude baracca e burattini.
— FMCR (@FMCROfficial) March 2, 2017
E' finita.
Addio amici.
Fallimento arriviamo.
#ACMilan complimenti bella società, adesso esonerata anche l'allenatore richiamate Brocchi e a giugno vendete #Donnarumma
— 欧意平台💯返佣注册 (@WilliamLu1266) March 1, 2017
Ai rabbiosi rispondono coloro che la sanno lunga...CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA