Il Milanista archivio2016 Rodrigo Caio rimane l'obiettivo di gennaio

Rodrigo Caio rimane l'obiettivo di gennaio

Redazione Il Milanista
Il corteggiamento del Milan non si placa con la fine del mercato

MILANO - Nei giorni scorsi sono piovuti una serie infinita di brutti voti per il mercato del Milan. Lapadula, Vangioni, Gomez, Sosa, Pasalic e Mati Fernandez non hanno ancora avuto modo di convincere i tifosi che già sperano nel mercato di gennaio targato Cina.

Più liquidità: Il gruppo cinese permetterà di spendere molto di più nel mercato per tornare competitivi e i sogni rimangono sempre gli stessi. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, il Milan continua a seguire Rodrigo Caio e avrebbero già proposto un'offerta da 10 milioni di euro al San Paolo, club che detiene il cartellino del difensore brasiliano. Intanto Montella non ha peli sulla lingua....

IlMilanista.it