Niang finisce sul mercato. Il West Ham pronto a far follie…

Niang finisce sul mercato. Il West Ham pronto a far follie…

Secondi i siti britannici, il West Ham sarebbe seriamente intenzionato ad ingaggiare il talento francese di origini senegalesi

MILANOIl tuffo in piscina che M’Baye Niang ha effettuato dal tetto della villa in cui era in villeggiatura, ultima di una serie di comportamenti da condannare da quando è al Milan, ha fatto perdere la pazienza alla società rossonera che ha deciso di mettere il francese sul mercato. In Inghilterra ci sono già squadre pronte ad approfittarne. Secondi i siti britannici, il West Ham sarebbe seriamente intenzionato ad ingaggiare il talento francese di origini senegalesi. Gli Hammers, che avevano già avviato dei contatti con la società in Via Aldo Rossi per il colombiano Bacca, sarebbero spaventati dalla cifra richiesta dai rossoneri: 25-30 milioni come base di partenza per intavolare la trattativa. Ed è per questo, che nelle ultime ore, il tecnico Slaven Bilic, desideroso di portare un goleador al club londinese, avrebbe fatto il nome del classe 1994.

IL CARTELLINO – Il prezzo del suo cartellino è fissato intorno ai 15-18 milioni di euro e davanti ad un’offerta concreta, Galliani è pronto ad aprire alle contrattazioni. Ma intanto il Milan pensa al grande colpo a centrocampo…

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy