RECUPERO – A 5 giorni dal derby contro il Milan, arrivano delle buone notizie per il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Infatti, tra i tanti infortunati sui quali non potrà fare affidamento (Menez, Niang, Antonelli e Bertolacci), segnali confortanti arrivano da Philippe Mexes e Mattia De Sciglio. Il difensore francese, oggi ha preso parte nella sessione pomeridiana di allenamento. Il giocatore ha smaltito l’infiammazione al ginocchio sinistro che l’ha costretto a rimanere ai margini in queste prime due giornate di campionato. Anche De Sciglio sta meglio, il ragazzo ha presto parte all’intera seduta.
DIFESA – Con un Romagnoli da “posto fisso” e un Zapata in vantaggio, il recupero di Mexes da più tranquillità alle scelte che Mihajlovic potrà fare anche in partita in corso. Infatti, con un Ely che ha non convinto nella prima giornata (espulso), Mexes è l’alternativa adatta per un match importante come il derby. De Sciglio invece si riprenderà la sua fascia di competenza.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
