ESCLUSIVA – Niang vicino al West Ham, il francese vuole la Premier

ESCLUSIVA – Niang vicino al West Ham, il francese vuole la Premier

L’attaccante rossonero è in uscita dal Milan che sta cercando di piazzarlo

di Ramona Marconi

MILANOM’Baye Niang è in uscita dal Milan, ma la destinazione non sarà né Genova né Torino: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de IlMilanista.it, l’attaccante francese sarebbe ad un passo dal West Ham. Scartate dunque le ipotesi italiane, visto che il giocatore vuole andare a giocare in Premier League.

Il Milan negli ultimi giorni ha cercato con insistenza una sistemazione al classe ’94: fino a ieri sera ha provato a piazzarlo al Genoa ma, ottenuto l’ok da parte di Preziosi, ha trovato la dura presa di posizione da parte del giocatore stesso che ha rifiutato la destinazione. Nei giorni scorsi Niang è stato offerto anche alla Roma, ma il capitano giallorosso Totti si sarebbe opposto al suo acquisto.

La volontà di Niang è quella di andare a giocare in Inghilterra e presto il suo desiderio potrebbe essere esaudito: il West Ham si è fatto sotto e l’accordo con il Milan sarebbe vicinissimo. La trattativa si basa su un prestito oneroso a 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Scartata dunque anche l’ipotesi Torino, a giorni potrebbe essere ufficializzato il passaggio di Niang agli Hammers.

25 GENNAIO – AGGIORNAMENTO ORE 14:49: Niang vuole andare in Inghilterra: il West Ham vuole solo il prestito oneroso mentre il ragazzo vuole avere la sicurezza di rimanere a giocare in Premier League. La trattiva si è quindi raffreddata e si è inserito il Watford, che offre nuovamente un prestito oneroso, soluzione non gradita al ragazzo.

LA SOLUZIONE – Vi sono quindi tre opzioni per il giovane attaccante: andare al West Ham, al Watford o rimanere al Milan. La società rossonera, però, sembra ormai averlo scaricato, e le dure parole di ieri di Montella lo confermano. La cessione sembra essere la soluzione definitiva, anche se il Milan chiede non meno di 12 milioni di euro per cominciare a trattare il giocatore. Nessuna speranza per i club italiani. Intanto ecco le parole di Montella…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

IL CROTONE VUOLE ELY

LEGGI ANCHE NIANG IN PARTENZA

MILAN PENULTIMO IN UNA SPECIALE CLASSIFICA

LEGGI ANCHE LE CIFRE DELL’AFFARE DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy