Verso Palermo Milan, le probabili formazioni e chiave tattica

Verso Palermo Milan, le probabili formazioni e chiave tattica

Bonaventura nel tridente e Pasalic dal primo minuto

MILANO – L’assenza di Niang preoccupa Montella in vista della gara di oggi contro il Palermo. L’Aeroplanino sa che le opzioni sono molte, ma non ha nessuno che abbia le caratteristiche del francese. La scelta più probabile consiste nello spostare Bonaventura esterno d’attacco e dare a Pasalic la prima occasione di vestire la maglia da titolare. Mati Fernandez e Antonelli sono recuperati, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina per cui potremo rivedere la formazione tipo. Il Palermo è a corto di personale, soprattutto in difesa visti i numerosi infortuni. La squadra di De Zerbi tiene un baricentro molto basso e crea moltissima densità a centrocampo. Il Milan dovrà sfruttare la propria precisione per superare il blocco rosanero e fondamentale sarà l’occupazione dello spazio soprattutto in fascia. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

PALERMO 4-1-4-1: Posavec; Cionek, Rajkovic, Vitiello, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Hiljemark, Chochev, Lo Faso; Nestorovski.

MILAN 4-3-3: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Locatelli, Kucka, Pasalic; Suso, Bonaventura, Bacca. Intanto il Milan punta un ex Chelsea…

LEGGI ANCHE BACCA FURIOSO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy