VERSO LA JUVENTUS – Le probabili formazioni

VERSO LA JUVENTUS – Le probabili formazioni

Salgono le quotazioni di Mario Balotelli in vista della sfida di sabato sera contro la Juventus

MILANO – Nello spezzone di partita che Mihajlovic gli ha concesso contro l’Atalanta, Mario Balotelli ha stupito, per la prima volta in stagione, in positivo.  Per questo da Milanello è trapelata una clamorosa indiscrezione.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Secondo Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, la formazione che scenderà in campo domenica dovrebbe essere: Donnarumma in porta; Abate e Antonelli terzini, Alex e Romagnoli coppia centrale. In mezzo al campo giocheranno Kucka e Poli, con Honda a destra e Bonaventura a sinistra. Davanti l’unico sicuro del posto è Carlos Bacca.

L’ALTRA PUNTA – Fino ad oggi sembrava che Luiz Adriano fosse sicuro della titolarità fino al termine della stagione. Menez e SuperMario avevano sprecato le loro occasioni e invece ecco che Mihajlovic ha deciso di concedere una chance all’attaccante in prestito dal Liverpool. Già da questa mattina trapelavano i primi rumors, ma si vede che l’allenamento pomeridiano ha mostrato un Mario diverso al tecnico serbo, speriamo che sabato lo mostri anche a noi.

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy