UFFICIALE – Esonerato Mihajlovic, Brocchi nuovo tecnico

UFFICIALE – Esonerato Mihajlovic, Brocchi nuovo tecnico

La notizia era nell’aria da diverso ore e finalmente è arrivata l’ufficialità

MILANO – Gli ultimi risultati sono stati fatali a Sinisa Mihajlovic. Troppe le partite senza vincere e soprattutto troppi i malumori tra il tecnico serbo e il presidente Berlusconi. La cena di ieri sera è stata fatale e all’esonero ormai manca solo l’ufficialità.

COMUNICATO –  Ecco il comunicato ufficiale dell’esonero di Mihajlovic sul sito del Milan: “AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore.Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.”

BROCCHI – Secondo Peppe di Stefano, giornalista di Sky, il contratto del nuovo tecnico Cristian Brocchi è in scadenza a giugno e non verrà toccato fino alla scadenza. Se l’ormai ex allenatore della primavera farà bene allora ci sarà il rinnovo in prima squadra, altrimenti in primavera e la società tornerà a cercare sul mercato degli allenatori.

GUARDA QUI L’AVVENTURA ROSSONERA DI BROCCHI

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy