UFFICIALE – Depositato il contratto di Mati Fernandez

UFFICIALE – Depositato il contratto di Mati Fernandez

Il cileno è un autentico pupillo di Montella: il cileno arriva in prestito con diritto di riscatto

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 ORE 22.49 – E’ lui il colpo last-minute del calciomercato estivo del Milan: si tratta Mati Fernandez. Il club rossonero, infatti, ha depositato il contratto del centrocampista cileno. I rossoneri, hanno dato la fumata bianca via Twitter.

 

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 ORE 22.01 – Mati Fernandez arriva al Milan in prestito con diritto di riscatto: l’agente del giocatore è atteso a Casa Milan insieme al ds viola Pantaleo Corvino. Il cileno voleva rispettare la parola data al Cagliari ma il richiamo di Montella ha avuto la meglio.

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 ORE 19.46 – Secondo quanto riferito da SkySport, Montella avrebbe telefonato a Mati Fernandez pochi minuti fa: bloccato quindi il trasferimento del centrocampista al Cagliari.

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 ORE 18:37 – Entro le ore 19:00 il Milan dovrà decidere se chiudere o meno con la Fiorentina per Mati Fernandez. Il giocatore resta in attesa e spera nella chiamata dai rossoneri, il Cagliari, invece, non molla e sarebbe pronto a prelevarlo qualora la dirigenza del club di via Aldo Rossi facesse un passo indietro.

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 ORE 16:28 – Mati Ferandez non è più virtualmente un giocatore della Fiorentina. La Viola, infatti, ha dato il suo ok alla cessione del cileno. Il Cagliari è pronto ad abbracciarlo, il Watford non molla. Dal canto suo, il giocatore aspetta ancora il Milan: il giocatore aspetterà i rossoneri fino all’ultimo istante possibile.

AGGIORNAMENTO DEL 31/08 – Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport, sembrano ridotte a un lumicino le possibilità di vedere Mati Fernandez con indosso la maglia del Milan. Nonostante sia un autentico pupillo di Montella, il cileno è più vicino al Cagliari che al Milan e agli altri club interessati.

 

MILANO – Poche ore al gong finale e Galliani potrebbe regalare l’ultimo colpo a centrocampo al tecnico Montella. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, proprio in questi minuti sta andando in scena un incontro tra Alejandro Santisteban, agente di Mati Fernandez, e Pantaleo Corvino. In queste ore il procuratore sarebbe a Milano per incontrare il d.g viola, al quale farà pervenire le offerte di Milan, Cagliari e Atalanta con il club rossonero che sembrerebbe in vantaggio. Ma intanto il Milan spinge per l’ultimo colpo a centrocampo…

Il Milanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy