Milan attento, il Chelsea fa sul serio per Goretzka

Milan attento, il Chelsea fa sul serio per Goretzka

In Inghilterra sono sicuri che il talentino dello Shalke 04 approderà in Premier League l’anno prossimo. Chelsea in vantaggio, anche Arsenal e Liverpool, oltre Milan e Barcellona.

MILANO – Il mercato non dorme mai e i calciatori che sono in scadenza a giugno 2018 sono i più seguiti. Lo sa bene Leon Goretzka che è finito al centro di una vera e propria asta di mercato, tanta Premier su di lui, ma non solo, anche Milan, Barcellona e Bayern sono sul giocatore.
Il centrocampista ha più volte dichiarato di non voler rinnovare con i tedeschi perché vuole fare il salto di qualità, dichiarazioni che non sono passate inosservate. Goretzka ha 22 anni ed è già un elemento fisso nella nazionale di Loew, è un calciatore che farebbe comodo a molti per la sua duttilità: mediano, regista, mezz’ala e trequartista, centrocampista completo.
Non a caso su di lui sono piombati i migliori club d’Europa, Milan e Bayern sono interessati da tempo, al quale si è aggiunto il Barcellona. Secondo Express.uk, Goretzka sarebbe stato convinto dal team manager della nazionale tedesca Oliver Bierhoff a scegliere la Premier League per il futuro, da queste dichiarazioni sono partite richieste di informazione da parte di Liverpool, Arsenal e Chelsea che sembrano in vantaggio su tutte le altre concorrenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy