Sosa, visite mediche in corso: “Pronto per questa nuova avventura”

Sosa, visite mediche in corso: “Pronto per questa nuova avventura”

Alle 10 il Principito sosterrà le visite mediche : a quel punto la fumata bianca per il suo trasferimento alla corte di Montella sarà a un passo

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – José Sosa è arrivato alla Casa di Cura Madonnina per le visite mediche con il Milan. Il nuovo acquisto rossonero è entrato da una porta secondaria.

MILANO – Nella notte italiana José Sosa è sbarcato a Milano: “Sono molto felice di arrivare al Milan e sono pronto per questa nuova avventura“, ha dichiarato il Principito che intorno alle ore 10 sosterrà le visite mediche con i rossoneri. A quel punto la fumata bianca per il suo trasferimento alla corte di Montella sarà a un passo. Il calciatore era in uscita dai bianconeri di Istanbul da diverse settimane: Milan e Besiktas hanno raggiunto l’intesa sulla base di una cifra compresa tra i 7.5 e gli 8 milioni di euro. Parte di tale cifra, circa 250mila euro, andrà all’Estudiantes, club argentino che ha cresciuto il centrocampista. Ma quello di Sosa non è l’unico nome accostato con insistenza ai rossoneri…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy