MERCATO – Dichiarazioni Shock di Ibrahimovic

MERCATO – Dichiarazioni Shock di Ibrahimovic

L’attaccante svedese paventa un suo ritiro anticipato nonostante le numerose offerte ricevute.

MILANO – Hanno scioccato un po’ tutti le parole di Zlatan Ibrahimovic dal ritiro della nazionale svedese. Su di lui sono puntati gli occhi di tantissime società che ora rischiano di veder svanire i propri sogni estivi Milan compreso.

LE PRETENDENDI – I rossoneri, nonostante le parole di Silvio Berlusconi (Leggi qui), sono ancora in corsa. La concorrenza è spietata con Manchester United, Chelsea e Arsenal alla finestra  e pronte ad offrire vagonate di sterline. Anche il West Ham e la Cina vogliono il giocatore, certo gli Hummers hanno più appeal rispetto all’estremo oriente ma i cinesi offrono uno stipendio da 75 milioni di euro.

LA DICHIARAZIONE – “Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni. Vedremo cosa succederà. Il futuro sembra positivo ed è ormai deciso, questo lo posso dire”. Ovviamente è una dichiarazione che lascia perplessi. Futuro deciso e magari lontano dal calcio? Di certo ora le offerte dovranno essere più alte per convincerlo. La telenovela Raiola/Ibrahimovic continua e il mistero rimane almeno fino alla prossima puntata.

di Francesco Maiocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy