Mercato, nome nuovo a centrocampo: contatti avviati con il Lione per Grenier

Mercato, nome nuovo a centrocampo: contatti avviati con il Lione per Grenier

Il classe 1991 potrebbe arrivare a Milanello in prestito con diritto di riscatto

MILANO – Clément Grenier è sul piede di partenza. Il centrocampista offensivo dell’Olympique Lione potrebbe lasciare il club in estate nonostante un contratto in scadenza nel 2018. In particolare, il presidente Jean-Michel Aulas sembra seriamente intenzionato a liberarsi di lui, avendogli anche proposto una buonuscita. Il giocatore, però, è alla ricerca di un progetto tecnico serio e interessante. Il classe 1991, che rischia di restare fuori squadra, ha già rifiutato Sunderland, Palermo e un club russo.

CONTATTI – Ora, stando a quanto riporta L’Equipe, Milan e Torino avrebbero avviato seri contatti con la dirigenza transalpina e i rappresentanti del nazionale francese. Il Lione vorrebbe liberarsi a titolo definitivo del giocatore, ma non è esclusa l’ipotesi di una partenza in prestito con diritto di riscatto.

PROFILO – Prodotto del settore giovanile biancorossoblu, Grenier a soli 25 anni ha già collezionato circa 150 presenze in prima squadra – con la quale ha esordito nel 2009 -, oltre a 5 presenze in Nazionale maggiore dopo aver compiuto tutta la trafila dalla selezione Under-16. Intanto i rossoneri sono vicini a chiudere per un difensore di altissimo livello interazionale…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy