Dalla Spagna, tra Arbeloa e Milan siamo ai dettagli

Dalla Spagna, tra Arbeloa e Milan siamo ai dettagli

Montella avrà a disposizione un giocatore in grado di ricoprire più ruoli in difesa e che darà molta esperienza al reparto

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – Secondo Elconfidencial.com, la trattativa tra Milan e Arbeloa sarebbe in dirittura d’arrivo. A ore, infatti, potrebbe essere ufficializzato il suo trasferimento a Milano. Per il difensore pronto un contratto di un anno, con opzione per il secondo, sulla base di 2 milioni di euro. Nel frattempo i rossoneri lavorano anche ad altri colpi per migliorare il pacchetto arretrato…

MILANO – C’è l’accordo tra il Milan e Alvaro Arbeloa. Il giocatore era libero di accasarsi ovunque, visto che il suo contratto con il Real Madrid era scaduto il 30 giugno scorso, e ha scelto i rossoneri. Ha firmato con il club di via Aldo Rossi per un anno, con un opzione per un’ulteriore stagione. Montella avrà a disposizione un giocatore in grado di ricoprire più ruoli in difesa e che darà molta esperienza al reparto. Il curriculum dello spagnolo, infatti, parla da sé: oltre 300 partite con le maglie di Liverpool e Real Madrid, 8 trofei conquistati con i Blancos (tra i quali 2 Champions League), un Mondiale e un Europeo con la Spagna. A 33 anni Arbeloa è pronto per una nuova sfida, lo attende il Milan. 

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy