MERCATO – Milan doppio colpo in attacco grazie a Raiola

MERCATO – Milan doppio colpo in attacco grazie a Raiola

I rossoneri riscatterebbero lo svalutato Balotelli per arrivare a Zlatan Ibrahimovic

MILANO – Il sogno, come ogni estate da qualche anno a questa parte, è riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Lo svedese ormai ha salutato la Ligue 1 e alla sua corte c’è praticamente tutta la Premier League pronta a ricoprirlo d’oro. Secondo il Corriere dello Sport c’è però ancora una chance per riportare lo svedese a Milano e questa chance si chiama Mario Balotelli. Mario ormai di super ha solo il soprannome e il Liverpool teme il suo ritorno in Inghilterra. Ormai il valore del suo cartellino è ai minimi storici e le possibilità di poter incassare qualcosa dalla cessione sono davvero poche.

IL RISCATTO: La strategia del Milan consisterebbe nel riscattare Balotelli e fare un grande favore al suo procuratore Mino Raiola. In cambio il re dei procuratori aprirebbe una via preferenziale per riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic.

STIPENDIO: L’arrivo dello svedese però aprirebbe un grande vuoto nel bilancio rossonero che dovrebbe fare i conti con il suo faraonico salario. La soluzione ovviamente si chiama cessioni e gli indiziati sono Luiz Adriano e Menez, anche se il giocatore che ovviamente ha ricevuto più offerte è Carlos Bacca in crisi di goal.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy