MERCATO – Galliani pensa a Julian Green

MERCATO – Galliani pensa a Julian Green

L’esterno statunitense in forza al Bayern Monaco è in scadenza

MILANO – Il sito Calciomercato.com riporta l’interesse rossonero per un giovane talento del Bayern Monaco: Julian Green. Il classe 95′ statunitense fino ad oggi non ha avuto molta fortuna in terra bavarese visto che negli ultimi due anni ha collezionato appena qualche minuto con la prima squadra. Qualche soddisfazione è invece riuscito a togliersela con la squadra riserve con la quale ha siglato 10 goal e 4 assist.

L’affare: Forse il nome dice poco al grande pubblico, ma il calciatore, che può fare l’esterno offensivo su entrambe le fasce, è un prospetto d’assoluto interesse. Certamente è difficile rubare il posto a gente come Robben, per cui il passaggio in squadra riserve nonchè il desiderio di cambiare aria non stupisce nemmeno. Ora Green è in scadenza di contratto e il Milan potrebbe decidere di fare un offerta simbolica intorno al milione di euro.

Modulo: Mihajlovic con il 4-4-2 ha trovato la sua quadratura, ora però la società sta sondando il terreno per giocatori che amano giocare sull’esterno e quindi adatti ad un 4-2-3-1 o al 4-3-3 (Modulo che piace a Di Francesco). Oltre  a Green gli ultimi nomi sondati sono stati quelli di Ben Arfa, El Ghazi e Boufal

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy