ESCLUSIVA – il Milan pensa a Giaccherini e Immobile. L’agente a Milano la prossima settimana

ESCLUSIVA – il Milan pensa a Giaccherini e Immobile. L’agente a Milano la prossima settimana

I rossoneri pescano dalla nazionale azzurra due colpi per la prossima stagione…

Siviglia

MILANO – Ieri è stata la loro serata ‘azzurra’. Giaccherini ha messo a tacere una volta per tutte i suoi detrattori dando il fritto dal 1 minuto e piazzando in rete la palla del primo vantaggio dell’Italia. Immobile invece, è entrato nello scadere della ripresa e ha fatto tutto il resto, dal triangolo Immobile-Candreva-Pellè è scaturito il secondo gol e la definitiva vittoria della squadra allenata da Conte. Di entrambi i giocatori si parla quest’oggi in chiave Milan.

GIACCHERINI – Il suo contratto con i Black Cats scadrà il 30 giugno del 2017 e secondo quanto riporta Sky Sport, l’ex giocatore della Juventus è entrato prepotentemente nel mirino dei rossoneri. Ad oggi si parla di poco più di un sondaggio, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano potrebbero aumentare notevolmente nei prossimi giorni.

IMMOBILE – Se quello per “Giaccherinho” per ora sembra solo una suggestione di mercato, per Immobile il Milan si era già mosso in passato ma con scarsi risultati. Nei mesi scorsi, Il Milanista.it vi aveva già raccontato di un incontro avvenuto tra Immobile e il suo agente Sommella con i vertici del Milan. Ora il momento è più propizio: il ragazzo, stufo delle esperienze non proprio brillanti all’estero con la maglia del Dortmund prima e del Siviglia dopo, vuole tornare in Italia. Gli spagnoli chiedono 11 milioni di euro per il riscatto.

Stando ultime indiscrezioni riportate da Il Milanista.it, la prossima settimana, l’agente Sommella incontrerà i vertici del Milan per sedersi nuovamente al tavolo delle trattative. Ciro ama Milano, come testimoniano le numerose trasferte nel capoluogo lombardo. Ama le strade della moda milanesi e la piazza rossonera è più che gradita. La prossima settimana sono attesi sviluppi importanti.

Il Milanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy