MERCATO – Balotelli sempre più verso la Cina

MERCATO – Balotelli sempre più verso la Cina

Dopo le dichiarazioni di Mino Raiola dall’Inghilterra sono sicuri di un suo addio al calcio europeo

MILANO – Già nei giorni scorsi avevamo riportato le indiscrezioni di un incontro tra Mario Balotelli e i rappresentanti dello Jiangsu e dopo le dichiarazioni di Mino Raiola rilasciate alla Gazzetta dello Sport appare ormai certo che il futuro di SuperMario difficilmente sarà al Milan.

INGHILTERRA – Il Daily Express, quotidiano britannico,  nella sua edizione odierna dice di non credere ad un ritorno al Liverpool dell’attaccante e neppure ad un altro anno di prestito ai rossoneri.  La via è quella che porta in Cina, una strada lastricata di milioni di euro.

LE ULTIME STAGIONI – Mario al Liverpool è un indesiderato e al Milan non è riuscito a riscattare un annata da dimenticare. La pubalgia poi non gli ha più concesso di ritornare ai livelli a cui era abituato e la sua voglia personale di riscatto non si è ancora vista.

L’OFFERTA – I cinesi del Jiangsu, secondo il Daily Express, hanno offerto un contratto al giocatore di 11,8 milioni di sterline circa 15 milioni di euro. Ora la palla passa a Mario perché sia Milan che Liverpool lo lasceranno libero di decidere. Decidere se rilanciarsi, magari in una piccola, oppure arrendersi e guadagnare il più possibile.

Di Francesco Maiocchi

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy