Il Milan lavora per Reina: è l’ipotesi per il futuro

Il Milan lavora per Reina: è l’ipotesi per il futuro

Nuovo affare in vista: un’operazione che i rossoneri potrebbero portare a termine nel calciomercato estivo del 2018, quando al portiere sarà scaduto il contratto col Napoli

MILANO – Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma solo qualche suggestione, comunque Pepe Reina del Napoli sembra essere entrato nel mirino del Milan. Bene ripetere che per adesso è solo una remota possibilità di calciomercato, ma il potenziale affare Reina-Milan comincia a prendere corpo.

Di mezzo c’è il Paris Saint Germain, il quale potrebbe (anche qui il condizionale è d’obbligo) bussare alla porta del Milan per prendersi Gianluigi Donnarumma. Il PSG si fece avanti mesi fa, potrebbe rifarlo nell’estate del 2018 quando dovrà sborsare come minimo settanta milioni di euro per la clausola di rescissione. In tutto questo si inserirebbe a pieno titolo anche l’attuale portiere titolare del Napoli.

gigio reina

Reina è in scadenza di contratto nel giugno del 2018 e di recente è finito nella lista dei desideri dei parigini. I francesi, virando su Donnarumma, mollerebbero la pista per lo spagnolo, che così sarebbe preda del Milan. Potrebbe diventare l’erede di Gigio in rossonero, arrivando peraltro a parametro zero. Secondo La Gazzetta dello Sport questa operazione non è impensabile, anche se è ancora presto per poterne parlare con certezza.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy