Il Mercato non si ferma. Milan su Joe Hart

Il Mercato non si ferma. Milan su Joe Hart

I rossoneri vogliono il vice donnarumma, ma ci sono anche Torino e Borussia Dortmund

MILANO – Il Milan non si è arreso all’idea di avere un vice Donnarumma di livello. Le parate nel match perso contro il Napoli confermano il talento del classe ’99 che va allevato al meglio. Per questo da tempo i rossoneri vogliono un estremo difensore di livello da affiancargli.

Dall’Inghilterra: nelle scorse settimane i rossoneri seguivano Dievo Alves del Valencia, ma era troppo forte la concorrenza del Barcellona. Ora invece, secondo quanto riferisce il Sunday Express, il Milan è sulle tracce di Joe Hart.

Escluso: Con l’arrivo di Guardiola, il portiere della Nazionale inglese e del Manchester City è finito ai margini. Fin da subito il feeling tra lui e il tecnico non è nato e già si parla di un possibile trasferimento per il classe ’87. L’arrivo di Claudio Bravo ha fatto sì che Hart finisse sul mercato.

Concorrenza e spazi liberi: Sul giocatore ci sono anche il Torino e il Borussia Dortmund, ma prima il Milan deve sistemare alcuni tasselli. Il reparto dei portieri infatti al momento è abbastanza pieno con Donnarumma, Gabriel e Diego Lopez. Prima c’è bisogna che il Milan venda almeno il portiere spagnolo. Intanto Montella attacca la dirigenza…

LEGGI ANCHE PASALIC LE PRIME PAROLE ROSSONERE

LEGGI ANCHE LE PAROLA DI LAPADULA

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy