Fassone di ritorno dalla Cina, successo con gli Sponsor

Fassone di ritorno dalla Cina, successo con gli Sponsor

Si attendono solo le autorizzazioni, poi sarà closing

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan cinese è sempre più vicino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fassone tornerà dal suo viaggio in Cina tra giovedì e Venerdì. Il futuro amministratore delegato torna con diverse certezze. In primis la forza del marchio che ha riscontrato molto successo tra gli sponsor asiatici. In secondo luogo il successo è anche tra gli investitori e il governo cinese pronto ad abbracciare la causa rossonera.

I prossimi passi – Settimana prossima arriverà l’autorizzazione al trasferimento dei fondi e quella successiva i soldi arriveranno a Lussemburgo dove ha sede la “Rossoneri Sport Europe”. Infine arriverà il closing che a quel punto sarà una pura formalità.

Conferme – Oltre alle aziende già note diventa sempre più insistente la partecipazione del fondo a partecipazione statale Haixia e del colosso assicurativo Ping An.

Gli Ad – Secondo il Corriere dello Sport, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono prossimi alle dimissioni. Intanto arriva un’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO

LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA

LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy