Fassone di ritorno dalla Cina, successo con gli Sponsor

Fassone di ritorno dalla Cina, successo con gli Sponsor

Si attendono solo le autorizzazioni, poi sarà closing

MILANO – Il Milan cinese è sempre più vicino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fassone tornerà dal suo viaggio in Cina tra giovedì e Venerdì. Il futuro amministratore delegato torna con diverse certezze. In primis la forza del marchio che ha riscontrato molto successo tra gli sponsor asiatici. In secondo luogo il successo è anche tra gli investitori e il governo cinese pronto ad abbracciare la causa rossonera.

I prossimi passi – Settimana prossima arriverà l’autorizzazione al trasferimento dei fondi e quella successiva i soldi arriveranno a Lussemburgo dove ha sede la “Rossoneri Sport Europe”. Infine arriverà il closing che a quel punto sarà una pura formalità.

Conferme – Oltre alle aziende già note diventa sempre più insistente la partecipazione del fondo a partecipazione statale Haixia e del colosso assicurativo Ping An.

Gli Ad – Secondo il Corriere dello Sport, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono prossimi alle dimissioni. Intanto arriva un’importante novità sul closing…

LEGGI ANCHE BACCA CORPO ESTRANEO

LEGGI ANCHE LA GIOIA DI LAPADULA

LEGGI ANCHE MONTELLA ORGOGLIOSO

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy