ESCLUSIVA – Conte (ag. Konko): “Milan pista ancora calda”

ESCLUSIVA – Conte (ag. Konko): “Milan pista ancora calda”

Konko è un giocatore libero di accasarsi in qualsiasi squadra e, tra i vari club interessati al giocatore, da diverse settimane c’è anche il Milan

di Ramona Marconi e Bruno Boccolini

MILANO – Dal 30 giugno scorso, Abdoulay Konko è un giocatore libero di accasarsi in qualsiasi squadra, essendo scaduto il contratto che lo legava alla Lazio. Tra i vari club interessati al giocatore, da diverse settimane c’è anche il Milan. “È una pista ancora calda“, ha ammesso in esclusiva alla redazione de ilmilanista.it Daniele Conte, agente del terzino classe 1984.

CONCORRENZA –Ci sono anche altre tre squadre di Serie A sul mio assistito, però,  stiamo ancora valutando il da farsi. I rossoneri ci hanno informato che, prima di chiudere eventualmente l’operazione, hanno bisogno di sfoltire la rosa in quella zona di campo“, ha aggiunto Conte.

PROPOSTA CAPITALE – Chiosa finale sul mancato rinnovo con la Lazio: “Sia io che Abdoulay non riusciamo a comprendere come la dirigenza biancoceleste non ci abbia nemmeno proposto di restare dopo il rendimento più che positivo offerto dal giocatore nella scorsa stagione“. Nel frattempo i rossoneri valutano un nuovo profilo per il centrocampo…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy